Giorno del Ricordo: evento commemorativo in biblioteca a Peschiera

Al centro dell’incontro ci sarà "Sorelle", un momento di approfondimento pensato per mantenere viva la memoria

memoria 1

In occasione del Giorno del Ricordo, l’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a prendere parte a una serata di commemorazione e riflessione sulla tragedia delle Foibe. L’evento si terrà il 7 febbraio alle ore 20:30 presso la Biblioteca Comunale G. Gerosa Brichetto, in via Carducci 5.

Al centro dell’incontro ci sarà “Sorelle”, un momento di approfondimento pensato per mantenere viva la memoria e condividere una riflessione collettiva su una pagina dolorosa della nostra storia.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 02.5473526.

Rimani aggiornato sulle notizie di Peschiera Borromeo, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.