Lavori per la costruzione del nuovo ponticello a Zivido

La struttura del ponticello è già pronta e la prossima settimana inizieranno i lavori sui basamenti sulle sponde

ponticello san giuliano

Lunedì 27 gennaio, condizioni meteo permettendo, prenderanno il via i lavori per la costruzione del nuovo ponticello. A causa delle pessime condizioni in cui si trovava la vecchia struttura, si è deciso di costruire un nuovo ponte, che sarà successivamente posizionato in loco.

La struttura del ponticello è già pronta e la prossima settimana inizieranno i lavori sui basamenti sulle sponde, dove il nuovo ponte verrà installato.

L’investimento per la realizzazione dei lavori ammonta a circa 50.000 euro, con il completamento previsto entro la fine del mese di febbraio.

Rimani aggiornato sulle notizie di San Giuliano Milanese, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.