---
title: "Pieve celebra la Giornata della Memoria"
url: "https://quindicinews.it/2025/01/23/pieve-celebra-la-giornata-della-memoria/"
published: "2025-01-23T15:00:35+01:00"
modified: "2025-01-23T15:00:35+01:00"
description: "Protagonisti dello spettacolo del 29 gennaio saranno Pino e Gabriele Gargiulo, fondatori della Scuola di Arti Sceniche"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2025/01/memoria-1.jpg"
---

# Pieve celebra la Giornata della Memoria

In occasione della Giornata della Memoria, l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Scuola di Arti Sceniche, propone un evento dedicato alla riflessione e al ricordo delle vittime dell’Olocausto.

Appuntamento il 29 gennaio 2025 presso il Teatro della Ex Centrale Termica, secondo piano.

Protagonisti dello spettacolo saranno **Pino** e **Gabriele Gargiulo**, fondatori della Scuola di Arti Sceniche, che interpreteranno brani e poesie legati alla tragedia dell’Olocausto, offrendo al pubblico un’occasione per confrontarsi con il significato profondo di questa ricorrenza.

Un appuntamento di grande intensità emotiva, per non dimenticare e continuare a trasmettere la memoria alle future generazioni.
