Milano, la cultura come relazione e conoscenza

Il tema trattato giovedì 16 gennaio 2025 alle ore 18:00, sarà "Corvetto ai margini del cambiamento, tra aspettative e realtà"

Todo Modo associazione culturale, con il patrocinio del Municipio 4, organizza presso il Centro civico “Sandro Pertini” di via Oglio, 18 la rassegna gratuita “La cultura come relazione e conoscenza”.
Una serie di incontri-dibattiti mensili su diverse tematiche di grande attualità quali temi sociali, suggestioni letterarie e poetiche, mondo dell’informazione e fake news, trasformazioni del territorio e intelligenza artificiale.
Gli incontri prevedono la partecipazione di esperti, docenti universitari, giornalisti e testimonianze della cultura del territorio.

Il tema trattato durante l’ultimo incontro, in programma giovedì 16 gennaio 2025 alle ore 18:00, sarà “Corvetto ai margini del cambiamento, tra aspettative e realtà”.

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti disponibili.

Iscrizione al seguente link.

Rimani aggiornato sulle notizie di Milano, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.