Prorogato l’accordo tra il comune e ASST Melegano-Martesana per il servizio di scelta revoca presso gli sportelli comunali.
L’amministrazione comunale ha rinnovato la convenzione con ASST Melegnano-Martesana, confermando formalmente il servizio di scelta / revoca del medico o del pediatra presso gli sportelli comunali.
Una collaborazione con l’azienda socio-sanitaria territoriale che nasce durante l’emergenza pandemica per facilitare i cittadini nella fruizione di alcuni tra i servizi più richiesti.
Si tratta di un canale alternativo e facilmente accessibile rivolto ai cittadini di età uguale o superiore ai 65 anni, ai primi nati e minori in genere, alle persone portatrici di handicap e ai titolari di protezione internazionale.
Un servizio che fino a oggi si è dimostrato estremamente utile per le persone più vulnerabili e che il Comune ha deciso di prorogare nell’ottica di semplificare le operazioni di scelta e revoca.
La modulistica è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Palazzo Municipale, in via Viquarterio 1, Pieve Emanuele.
