---
title: "Concerto di Natale a Paullo"
url: "https://quindicinews.it/2024/12/27/concerto-di-natale-a-paullo/"
published: "2024-12-27T09:00:23+01:00"
modified: "2024-12-27T09:00:23+01:00"
description: "La storica banda della città si è esibita in un concerto sulle arie d'opera ottocentesche, accompagnata dagli attori"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2024/12/concerto-di-natale-paullo.jpg"
---

# Concerto di Natale a Paullo

Si è tenuto il tradizionale Concerto di Natale del Corpo Bandistico Santa Cecilia di Paullo nell’auditorium del campus scolastico “Falcone e Borsellino”, gremito di partecipanti.  
La storica banda della città si è esibita in un concerto sulle arie d’opera ottocentesche, accompagnata dagli attori che hanno interpretato i fantasmi dell’opera in un racconto sulla grande musica italiana. Ad accompagnare anche il tenore Park, tra gli applausi del pubblico.  
Il Sindaco **Luigi Gianolli** ha portato i saluti della comunità e fatto gli auguri di Buon Natale a tutti i cittadini, ringraziando la Santa Cecilia di Paullo per l’importante ruolo nella cultura cittadina e confermando il sostegno costante dell’amministrazione.
