---
title: "Avis di Locate, raccolta fondi per un defibrillatore"
url: "https://quindicinews.it/2024/12/27/avis-di-locate-raccolta-fondi-per-un-defibrillatore/"
published: "2024-12-27T16:00:49+01:00"
modified: "2024-12-27T16:00:49+01:00"
description: "Ogni contributo è importante e rappresenta un gesto concreto per salvaguardare la salute e la sicurezza collettiva"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2024/02/dae-min.jpg"
---

# Avis di Locate, raccolta fondi per un defibrillatore

AVIS Donatori lancia un appello a tutti i cittadini: unisciti a una causa di grande valore. L’associazione sta raccogliendo fondi per acquistare un defibrillatore che sarà donato alla comunità e posizionato in Piazza della Vittoria, un luogo centrale e accessibile a tutti.

Le donazioni contribuiranno ad arricchire quanto già raccolto durante la Babbo Run, l’evento solidale che si è svolto lo scorso 15 dicembre e ha visto una partecipazione entusiasta di tanti sostenitori.

Ogni contributo è importante e rappresenta un gesto concreto per salvaguardare la salute e la sicurezza collettiva. Questo progetto non solo equipaggerà la piazza con un dispositivo salvavita, ma rafforzerà anche lo spirito di solidarietà e appartenenza della cittadinanza.
