Il contest fotografico “Vimofoto” prosegue con grande partecipazione e l’amministrazione comunale annuncia le tre fotografie vincitrici per il mese di novembre. Gli scatti selezionati raccontano Vimodrone in tutte le sue sfaccettature, valorizzando il territorio e la comunità attraverso prospettive uniche e originali.
Al primo posto, “Fermo immagine di autunno, via Sant’Ambrogio” di Natalia Zakharchenko; al secondo posto, “Danza di riflessi” di Silvia Perricone; al terzo posto “Cortile lungo via Sant’Anna a Vimodrone” di Eleonora Longhi.
Ogni mese, le foto vincitrici saranno condivise sui canali social del Comune e, al termine del concorso, i 12 migliori scatti saranno protagonisti del calendario 2026. Inoltre, una rassegna fotografica celebrerà tutti i partecipanti presso il palazzo comunale.
Desideriamo ringraziare tutti coloro che stanno partecipando al contest. Le numerose fotografie che stiamo ricevendo testimoniano un forte legame con Vimodrone. Il contest è aperto anche per dicembre e continuerà nei prossimi mesi. Vi invitiamo a partecipare inviando le vostre fotografie e a cogliere l’occasione per mettere in luce le bellezze della nostra città.
L’amministrazione di Vimodrone
