Sabato 23 novembre i volontari dell’ENPA di Monza e Brianza aspettano tutti gli amanti degli animali al tradizionale mercatino, che sarà allestito in centro Monza con orario continuato dalla 10 alle 18.
Nei weekend e nei giorni festivi sarà in via Italia, incrocio via Piermarini e Via Santa Maddalena, tranne sabato 14 e domenica 15 dicembre quando sarà sempre in via Italia di fronte al nuovo Upim.
In tutti i giorni feriali il mercatino dell’ENPA si terrà sotto i portici dell’Arengario in piazza Roma.
Al banco natalizio ENPA si possono trovare mille idee per festeggiare il Natale in modo solidale. Qualche esempio?
Per i buongustai, ci saranno i dolci natalizi targati ENPA in cinque varietà dai simpatici nomi (CANEttone, MICIOne, PanCONIGLIO, CUCCIOLOne e PanGUFOveg).
Dopo il successo dello scorso anno tornano i Dolci Cestini, deliziose confezioni regalo in diverse varietà con tre pezzi assortiti tra confettura, miele dagli alveari dell’Oasi di Biodiversità, tè in gusti assortiti e confezioni di squisite frolle.
Come sempre, al gazebo tante idee regalo e gadget in tema; l’irrinunciabile “calENPArio 2025” nelle due versioni; i biglietti della ricchissima LotterENPA 2025; la possibilità di regalare un’adozione a distanza; o di iscriversi come Socio ENPA Monza e Brianza per il 2025.
Il mercatino apre anche al rifugio di via San Damiano
Domenica 24 novembre aprirà i battenti l’allegro mercatino natalizio al rifugio di Monza.
Il mercatino in Via San Damiano – dove ci sarà una splendida selezione di idee regalo e dolci natalizi – sarà visitabile tutti i pomeriggi fino a venerdì 24 dicembre dalle 14.30 alle 17.30; sabato e domenica fino alle 18.30.
Domenica 8 dicembre alle ore 16.00 in Via Italia presso il gazebo dell’ENPA un coro polifonico di 15 persone allieterà tutti i presenti con una selezione delle più belle melodie natalizie.
Sempre l’8 dicembre, lo stesso coro alle ore 17.00 sarà presso il rifugio per inaugurare in musica l’accensione delle luci del grande ulivo che si trova al centro del rifugio. Sarà questa l’occasione di scambiarsi gli auguri per un Natale di pace gustando dolci natalizi e sorseggiando bevande calde offerte da ENPA.
