Si è spento all’età di 86 anni, Dario Dall’Aglio ex dirigente Eni (era assistente del Presidente per i rapporti internazionali) e fondatore e storico Presidente della Cooperativa Sociale Yabboq onlus di San Donato Milanese, nata nel 1981, anno internazionale dell’handicappato, per offrire servizi di riabilitazione fisica ed occasioni di socializzazione e di eventuale professionalizzazione a persone diversamente abili.
Nel 1999 ha dato peraltro vita alla Fondazione Ambrosiana San Marco per il Dialogo Interreligioso Onlus Obiettivi della Fondazione era ed è di avere un dialogo con le Chiese Cattoliche Orientali e l’Islam, ha inizialmente cominciato a sostenere il Seminario Internazionale Interrituale “Redemptoris Mater”, situato inizialmente al Cairo in Egitto, trasferitosi successivamente a Beirut in Libano.
La camera ardente è stata allestista presso la Domus Funeraria di Via Monticello, fino a lunedì, i funerali si svolgeranno nella Chiesa di Santa Barbara martedì 26 novembre ore 10.30. Lascia la moglie, sei figli e 7 nipoti. Per volontà della famiglia niente fiori o corone ma donazioni per la Cooperativa Sociale Yabboq.
