Sabato 16 novembre alle ore 16.45, la Biblioteca Comunale di Piazza Roma si trasformerà in un luogo magico per i più piccoli con l’evento gratuito “Raccontastorie: mini-letture per bambini curiosi.” Le bibliotecarie accoglieranno i bambini dai 5 anni in su, accompagnandoli in un pomeriggio di storie avvincenti e attività ricreative pensate per stimolare la fantasia e il piacere della lettura.
Dopo le letture animate, i bambini avranno l’opportunità di partecipare a laboratori creativi ispirati alle storie ascoltate, favorendo la socializzazione e incoraggiando l’espressione personale in un ambiente accogliente e stimolante.
Per partecipare, è necessaria la prenotazione. Gli interessati possono contattare la Biblioteca Comunale di Cerro al Lambro ai seguenti recapiti durante gli orari di apertura:
- Telefono: 02-98232036
- Email: biblioteca.cerroallambro@cubinrete.it
