---
title: "Nuova segnaletica in Via Giardino a Locate"
url: "https://quindicinews.it/2024/11/08/nuova-segnaletica-in-via-giardino-a-locate/"
published: "2024-11-08T18:00:06+01:00"
modified: "2024-11-08T18:00:06+01:00"
description: "Nella nuova segnaletica è stata istituita un’area di carico e scarico riservata agli autocarri, attiva nei giorni lavorativi dalle 8 alle 18"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2024/08/lavori-in-corso.jpg"
---

# Nuova segnaletica in Via Giardino a Locate

Nuova segnaletica in Via Giardino, ecco tutte le novità a Locate.

### Carico e Scarico

Nella nuova segnaletica di Via Giardino è stata istituita un’area di carico e scarico riservata ai veicoli N1 (autocarri), attiva nei giorni lavorativi dalle 8:00 alle 18:00. L’uso di quest’area è limitato a un massimo di 30 minuti per agevolare la rotazione dei mezzi e garantire l’accessibilità.

### Parcheggio con Disco Orario

Per i giorni feriali (compreso il sabato), il parcheggio in Via Giardino sarà regolato con disco orario dalle 9:00 alle 20:00, incentivando così un maggior ricambio nei posti disponibili.

### Lavaggio Strade

Ogni lunedì, dalle 9:00 alle 11:00, verrà effettuato il lavaggio delle strade, con relativo divieto di sosta per permettere un intervento accurato e migliorare la pulizia e la vivibilità della zona.

Queste nuove disposizioni mirano a ottimizzare il traffico e a migliorare la qualità della sosta e della mobilità per residenti e commercianti.
