Apre a San Giuliano Milanese, all’interno del Centro Commerciale “Le Cupole” un nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti della tradizionale cucina romana.
Dopo il ristorante di via Pasubio 8, nel centro di Milano, i piatti della tradizione romana saranno alla portata di tutti alla “Trattoria della Stampa 1956” uno storico locale romano che negli anni ha portato l’atmosfera romana anche al nord, con i ristoranti di Milano, Genova e Sanremo.
La “Trattoria della Stampa dal 1956” è un luogo di aggregazione tra la gente di tutto il mondo, è una passione per il cibo mediterraneo ed in particolare romano.
Curo la materia prima perché è l’elemento più importante per una cucina di qualità. I miei piatti anche rivisitati, tengono conto di un equilibrio tra gusti e sapori fondamentale per il palato dei clienti. “Si mangia con tutti e 5 i sensi” questa è sempre stata la mia filosofia di cucina e questo mi permette di continuare a studiare ogni minimo cambiamento o innovazione che i prodotti ci offrono, nel conoscerli e nella loro successiva lavorazione. La cucina è un’arte. È come dipingere un quadro…tutti i sapori come i colori..al posto giusto. Roberto Scarnecchia, ex calciatore di serie A e Chef della Trattoria
