Attenzione: lo spettacolo che avrebbe dovuto andare in scena domani sul palco del Teatro Manzoni di Monza, 29 ottobre alle 21, è rimandato a data da destinarsi.
L’intento era molteplice: far divertire, sensibilizzare e porre l’attenzione sugli effetti neurologici di certi comportamenti, soprattutto tra i più giovani, celebrare la Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori a circa due anni dalla nascita e la crescita dell’ospedale San Gerardo, forte di una storia di 850 anni, che si impone sempre di più nel panorama della sanità nazionale, raccogliere fondi per sostenere gli ambiziosi progetti di ricerca delle neuroscienze.
Gli organizzatori comunicheranno quando il sipario si alzerà per una serata di musica, magia e comicità per donare speranza.
Tutto il ricavato andrà a favore dell’Associazione italiana tumori cerebrali, che ha ideato la serata, per il sostegno alla ricerca e al progetto “Libera…mente”, sostenuto dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza per l’aiuto gratuito psicologico e psico-oncologico a favore di pazienti, familiari e operatori sanitari anche presso i reparti del San Gerardo.
