Presentata in conferenza stampa la giornata di prevenzione “Salute in Comune” che si terrà proprio in occasione della giornata mondiale contro il diabete, giovedì 14 novembre 2024.
Due unità mobili con cinque medici saranno a disposizione dei cittadini a titolo completamente gratuito, per controllo glicemia, visite cardiologiche ecografie e mammografie.
Lisa Valentini, responsabile dei rapporti istituzionali dell’associazione “Comitato Progetti Sociali” ha illustrato la giornata che è aperta a uomini e donne, mentre l’assessore ai Servizi sociali, Serena Mazza ha voluto ringraziare i commercianti che hanno sostenuto il progetto.
Appuntamento quindi per giovedì 14 novembre nel Cortile d’onore del Castello Mediceo, dalle ore 9 alle 19.30 in orario continuato.
Sarà possibile prenotarsi al numero 800616109, ma anche presentarsi in libero accesso.
