Riprendono gli incontri pubblici della Giunta. Per quasi due settimane il Sindaco e gli Assessori gireranno le frazioni di San Giuliano dove incontreranno i residenti e si confronteranno su azioni e progetti da realizzare, senza tralasciare le cose fatte in questi ultimi anni.
Primo appuntamento: giovedì 17 ottobre alle ore 20.30 presso Spazio Vivo, via Lombardi (Sesto Ulteriano). Ingresso libero
Siamo lieti di riprendere questo ciclo di incontri per la città, che sarà per noi l’occasione di confrontarci direttamente con la cittadinanza, fare il punto e riportare il lavoro fatto e anticipare i progetti futuri, ascoltare e prendere nota delle richieste. Partecipazione significa instaurare un dialogo tra amministratori e cittadini, perché l’obiettivo di fondo per chi amministra una Città è quello di creare le condizioni per una crescita armonica dell’intera comunità.
Marco Segala, sindaco di San GiulianoOltre agli strumenti che la tecnologia ci offre, riteniamo sia importante mantenere anche un contatto più diretto coi cittadini, che favorisca un sano e produttivo confronto. É con questo spirito che tutti noi ci apprestiamo a iniziare giovedì 17 ottobre il ciclo di quest’anno, che possiamo definire una sorta di primissimo bilancio di questo secondo mandato.
Nicole Marnini, assessore alla Comunicazione
