C’è grande soddisfazione nel veder avanzare gli interventi di riqualificazione sul territorio, in particolare i lavori finalizzati al miglioramento delle infrastrutture. La sostituzione degli autobloccanti con il porfido a cubetti in via Caduti della libertà e la riqualificazione straordinaria di via Manzoni a Brusuglio sono iniziative importanti per valorizzare il territorio e rendere gli spazi pubblici più belli e funzionali.
Proseguono i lavori così come le migliorie pianificate, incluse quelle al PalaCormano: la sostituzione del vetrocemento, del telone divisorio e l’efficientamento energetico sono passi importanti per rendere la struttura non solo più sicura e funzionale, ma anche più sostenibile dal punto di vista energetico.
Infine, il completamento del campo da bocce nel parco di via Turati rappresenta un’utile aggiunta per la comunità, oltre a dimostrare come le risorse provenienti dal PNRR e dal Bilancio comunale possano essere utilizzate per apportare miglioramenti significativi. È fondamentale continuare su questa strada per offrire ai cittadini un comune sempre più accogliente ed efficiente.
