La cicogna d’oro per l’anno 2024 è andata all’associazione PuliAmo la Terra.
Dall’inizio dell’anno sono state numerosissime le iniziative alle quali i volontari hanno partecipato sul nostro territorio, sempre con lo scopo di raccogliere rifiuti ed immondizia impunemente abbandonata lunghe le strade e nelle aree verdi di Colturano.
Con questo riconoscimento l’Amministrazione ha voluto esprimere il ringraziamento, l’ammirazione e l’orgoglio per quanto compiuto a favore del territorio.
Ogni sacco di immondizia raccolto, ogni giornata dedicata alla pulizia del nostro territorio è un atto di responsabilità civile, un gesto che ci ricorda che la bellezza del nostro territorio è fragile, e va protetta. Associazione Puliamo la Terra ci ha dimostrato che l’impegno di pochi può fare la differenza per tutti.
Di seguito il link al canale ufficiale YouTube del Comune di Colturano, dove è possibile visionare la registrazione della seduta del Consiglio Comunale straordinario.
Domenica 13 ottobre, in occasione della sagra, al termine delle Santa Messa, sul sagrato della Chiesa Parrocchiale di San Giacomo Maggiore in Balbiano, verrà consegnata la targa di riconoscimento al direttivo di PuliAMO La Terra.
