Lunedì 14 ottobre 2024 alle ore 21, presso il Cinema Movie Planet di Via Tolstoj, si terrà l’evento conclusivo della rassegna Festa in Città, un appuntamento di grande impatto emotivo e riflessivo dal titolo “Cara Giulia”. Protagonisti della serata saranno il noto medico e psicoterapeuta Alberto Pellai e Gino Cecchettin, padre di Giulia, che daranno vita a un dialogo profondo e toccante su temi di grande rilevanza emotiva e sociale.
Questo incontro rappresenta l’occasione per affrontare e condividere temi legati alla vita, al dolore e alla speranza, attraverso le parole di chi, come Gino Cecchettin, ha vissuto in prima persona la perdita e la sofferenza, e chi, come Alberto Pellai, ha dedicato la sua vita professionale alla cura e al supporto psicologico delle persone.
L’appuntamento di lunedì sera si preannuncia un momento di grande intensità, capace di coinvolgere e far riflettere il pubblico su temi spesso difficili ma necessari, all’insegna dell’empatia e della condivisione. La partecipazione è aperta a tutti coloro che desiderano ascoltare una storia di umanità e resilienza, in uno spazio di dialogo autentico e commovente.
