---
title: "Cerro, oltre la disabilità: incontro in sala Ercoli"
url: "https://quindicinews.it/2024/10/09/cerro-oltre-la-disabilita-incontro-in-sala-ercoli/"
published: "2024-10-09T10:00:59+02:00"
modified: "2024-10-09T10:00:59+02:00"
description: "Serata aperta alla cittadinanza per conoscere La tela di Matilda che opera vicino ai bisogni dei più fragili e delle persone in difficoltà"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2024/09/cerro-comune.jpg"
---

# Cerro, oltre la disabilità: incontro in sala Ercoli

L’Amministrazione Comunale di Cerro al Lambro, in collaborazione con l’Associazione e Cooperativa Sociale “La Tela di Matilda”, organizza; “Oltre la disabilità – progetti per una vera inclusione sociale”.  
Appuntamento mercoledì 9 ottobre alle 21 al centro civico del Comune – sala Ercoli.  
Serata aperta alla cittadinanza per conoscere la realtà del volontariato che opera vicino ai bisogni dei più fragili e delle persone in difficoltà.

> Vorremmo cogliere l’occasione per andare oltre il concetto strettamente letterale di disabilità e cercare di individuare quegli strumenti che ci consentano, nel nostro quotidiano, di diventare dei veri inclusori sociali.  
> L’amministrazione di Cerro
