Alessandro Calabretta nuovo comandante di Stazione dei Carabinieri di Pioltello

È stato accolto dalla Giunta comunale e dalla sindaca Ivonne Cosciotti in Municipio, per il saluto ufficiale

Ha preso servizio a fine agosto, presso la stazione cittadina dei Carabinieri in via Morvillo, il luogotenente Alessandro Calabretta, 54 anni, in qualità di Comandante di Stazione. È stato accolto dalla Giunta comunale e dalla sindaca Ivonne Cosciotti in Municipio, per il saluto ufficiale da parte dell’Amministrazione.

Prima di essere assegnato a Pioltello, il nuovo comandante ha rivestito lo stesso ruolo a Giarre, in provincia di Catania, per sei anni. Originario proprio di Catania, per la precisione di Acireale, il luogotenente Calabretta vanta 35 anni di servizio nell’Arma, sia in diversi comandi di stazione che nel Nucleo Investigativo.

La Città di Pioltello dà il benvenuto al comandante di Stazione, il luogotenente Alessandro Calabretta. Siamo certi che la sua presenza darà un’ulteriore, importante spinta per quanto riguarda il presidio del nostro territorio. Gli auguriamo buon lavoro, convinti che riusciremo a trovare la giusta sinergia, necessaria ad affrontare i tanti temi di ordine pubblico e di sicurezza che ci si pongono di giorno in giorno, e a contrastare quei comportamenti che minano le regole base della convivenza civile tra cittadini.
Ivonne Cosciotti, sindaca di Pioltello

Rimani aggiornato sulle notizie di Pioltello, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.