A San Donato incontro su educazione e gestione dei conflitti
Laura Beltrami, pedagogista e formatrice CPP, proporrà un approfondimento dal titolo "La giusta distanza educativa"
L’8 ottobre prende il via la seconda edizione del progetto promosso in collaborazione con il CPP Centro Psicopedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti.
Laura Beltrami, pedagogista e formatrice CPP, proporrà un approfondimento dal titolo “La giusta distanza educativa”, in cui illustrerà come rispettare i tempi dei figli e fare richieste adeguate, elementi utili per conoscere le tappe dello sviluppo e per capire come mantenere la giusta distanza, condizione fondamentale per non compromettere i rapporti adulto-bambino.
L’incontro a ingresso gratuito (fino a esaurimento posti) si svolgerà nel Salone Teatro della SMA San Donato Milanese con inizio alle 20.45.
