2° compleanno per la Casa di Comunità Città di Bresso

In occasione della Sagra Madonna del Pilastrello del Comune di Bresso di domenica 6 ottobre, l’ASST Nord Milano ha organizzato una festa

casa comunità bresso 2 anni

In occasione della Sagra Madonna del Pilastrello del Comune di Bresso di domenica 6 ottobre, l’ASST Nord Milano ha organizzato una festa per celebrare i primi due anni di attività della Casa di Comunità Città di Bresso.
I festeggiamenti hanno previsti vaccinazioni antinfluenzali, anti-covid e antipneumococco per over 60, donne in gravidanza, pazienti fragili, bambini dai 6 mesi ai 6 anni, operatori sanitari, personale scolastico, forze dell’ordine
E poi screening, visite fisiatriche, misurazione glicemica e controllo pressione arteriosa.

Rimani aggiornato sulle notizie di Bresso, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.