---
title: "Marco Polo, il viaggio delle meraviglie in mostra a Segrate"
url: "https://quindicinews.it/2024/10/04/marco-polo-il-viaggio-delle-meraviglie-in-mostra-a-segrate/"
published: "2024-10-04T18:38:27+02:00"
modified: "2024-10-04T18:38:27+02:00"
description: "Dal 5 al 10 ottobre la sala polifunzionale del Centro Verdi di via 25 Aprile ospiterà la mostra di illustrazioni di Michelangelo Rossato"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2024/10/mostra-marco-polo-segrate-2.jpg"
---

# Marco Polo, il viaggio delle meraviglie in mostra a Segrate

Dal 5 al 10 ottobre la sala polifunzionale del Centro Verdi di via 25 Aprile ospiterà “Marco Polo, il viaggio delle meraviglie”, mostra di illustrazioni di **Michelangelo Rossato**. Celebriamo così i 700 anni dalla morte del viaggiatore e mercante veneziano.  
Appuntamento sabato 5 ottobre alle ore 16 con l’apertura dell’esposizione, la lettura e il laboratorio artistico “Marco Polo. Il viaggio delle meraviglie”, con l’illustratore. Al termine dell’incontro: dediche illustrate sui libri.  
Info e iscrizioni al laboratorio di sabato 5 ottobre (il laboratorio di domenica è già tutto esaurito) compilando il [seguente form](https://shorturl.at/C4RJ2).  
Domenica 6 ottobre alle ore 16, presentazione dell’albo illustrato “Marco Polo, il viaggio delle meraviglie” e visita guidata alla mostra. Seguirà merenda.
