Inizio lavori per UnioneZero a Sesto
Questo progetto porterà alla creazione di residenze, un hotel, spazi commerciali, uffici e strutture per studenti

Il Sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto di Stefano, ha annunciato che il 15 ottobre 2024 alle ore 11.00, assieme al presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, darà ufficialmente il via ai lavori per UnioneZero, un nuovo polo urbano che rappresenta un’importante opportunità per l’area metropolitana di Milano!
Questo progetto porterà alla creazione di residenze, un hotel, spazi commerciali, uffici e strutture per studenti, contribuendo così a generare oltre 2.000 nuovi posti di lavoro e un giro d’affari di oltre un miliardo di euro.
“Siamo determinati a preservare la memoria del nostro passato industriale, proiettando al contempo Sesto San Giovanni verso un futuro sostenibile e innovativo” ha commentato il primo cittadino.
