Entro il 31 ottobre 2024 è possibile inoltrare la domanda di iscrizione all’albo dei Presidenti di seggio.
Per poter essere iscritti all’albo, i candidati devono essere cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali del Comune, devono aver conseguito un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di scuola media superiore) e non aver superato il 70º anno di età.
E’ possibile inoltrare la domanda di iscrizione all’albo utilizzando la modulistica disponibile sullo Sportello Telematico Cologno Easy, alla voce “Iscriversi all’albo dei presidenti di seggio” 👉https://govurl.eu/AlboPresidentiCE
La documentazione potrà essere presentata direttamente online su Cologno Easy, via PEC protocollo.comunecolognomonzese@legalmail.it o al protocollo negli orari di apertura.
Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale ai numeri 02 25308234/230 oppure via mail servizioelettorale@comune.colognomonzese.mi.it
