Dopo l’esordio del 2020 è in arrivo la quinta edizione del Villaggio delle Zucche firmato Puravidafarm: il più grande Pumpkin Patch in stile americano del Nord Italia. Tradizionalmente, durante il periodo che precede Halloween le famiglie americane si recano in giganteschi campi pieni di zucche per scegliere la zucca preferita da portare a casa, da decorare o intagliare per abbellire l’ingresso o qualche angolo di casa.
Il Villaggio delle Zucche è un luogo sconfinato nel verde, un parco di 35.000 metri quadrati con alberi secolari, adatto a grandi e piccini, dove poter trascorrere una giornata a stretto contatto con la natura.
All’interno della nostra farm è presente una fattoria didattica con tanti animali dell’aia da conoscere e coccolare.
Durante la giornata sono previsti giochi con animazione e laboratori creativi, divertenti e fantasiosi, adatti alle esigenze dei bambini e in linea con l’evento. Insieme ci divertiremo a colorare, ritagliare, appiccicare, creare, pitturare, e molto altro ancora.
Il Puravida Pumpkin Beer Fest è la novità 2024 del Villaggio delle Zucche!!
Tre date, Tre serate dedicate alla bionda per eccellenza, Sua Maestà la birra; dalle ore 19 alle 24 Puravidafarm si trasforma…fiumi di birra, grigliate, dj set e musica live… il tutto condito dai nostri allestimenti a tema Zucche.
Birre particolari: chiare, scure e…alla zucca!!
Un contesto differente dal solito, per immergersi nel Villaggio delle Zucche anche di sera dove le nostre particolari coreografie prendono un sapore particolare.
I gruppi musicali ospiti del Villaggio delle Zucche
- Venerdì 27 settembre: ANTANI Project
- Sabato 28 settembre: Magika90
- Domenica 29 settembre: Rad1
Tutte le sere DJ SET.
Griglie sempre accese, polenta, spiedoni, patatine, musica e divertimento assicurato… e per i più piccoli? Area gonfiabili coperta con animatori dalle 20 alle 23.
Partner ufficiale della manifestazione è Bud.
Un evento per tutti… La festa della Birra più particolare d’Italia è Puravida Pumpkin Beer Fest.
