---
title: "A Segrate torna Intersezioni"
url: "https://quindicinews.it/2024/09/26/a-segrate-torna-intersezioni/"
published: "2024-09-26T12:30:01+02:00"
modified: "2024-09-26T12:30:01+02:00"
description: "Appuntamento al 28 settembre alle ore 16.30 per parlare di intelligenza artificiale “Dalle macchine alle persone\""
image: "https://cdn.quindicinews.it/2024/09/filosofia-intelligenza-artificiale.jpg"
---

# A Segrate torna Intersezioni

Torna Intersezioni, idee in movimento su diritti, inclusione, attualità, ambiente, innovazione, progresso.

Una rassegna culturale che propone ai cittadini di Segrate una serie di incontri di approfondimento su temi di attualità per offrire un confronto di idee e punti di vista differenti, con l’obiettivo di trovare una sintesi e favorire una maggiore consapevolezza su alcuni eventi della nostra contemporaneità.

Appuntamento al 28 settembre alle ore 16.30 per parlare di intelligenza artificiale “Dalle macchine alle persone. Viaggio nel mondo della AI”, nella sala polifunzionale Centro Verdi – Via XXV Aprile, con i relatori **Greta Coraglia, Ivan Masnari** e **Davide Posillipo**.
