Cologno, convocato il consiglio comunale

E' convocato nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale - Villa Casati - per mercoledì 25 settembre, alle ore 20.00.

consiglio comunale cologno ok 800x500

Il Consiglio Comunale è convocato per mercoledì 25 settembre alle ore 20.00 per la trattazione degli argomenti iscritti nel seguente ordine del giorno:

  1. interpellanza presentata dai consiglieri comunali perego d., della vella f., tesauro g., di bari g., pellegrino l. e iafelice t. con oggetto: “conferimento incarico di collaborazione autonoma occasionale per la coprogettazione di percorsi partecipativi per comunita’ locali” (prot. n. 52390 del 2.09.2024).
  2. approvazione bilancio consolidato esercizio 2023 del gruppo amministrazione pubblica del comune di cologno monzese.
  3. approvazione della convenzione tra i comuni di bresso, cinisello balsamo, cologno monzese, cormano, cusano milanino e sesto san giovanni per la gestione del centro antiviolenza venus verso nuove strade.
  4. ordine del giorno presentato dai consiglieri comunali ronzino c. e ferrari l. con oggetto: “esposizione bandiera della pace sul palazzo comunale con la scritta cessate il fuoco” (prot. n.54903 del 13.09.2024)
Per seguire la diretta dall’apertura dei lavori: https://govurl.eu/StreamingCC
Rimani aggiornato sulle notizie di Cologno Monzese, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.