Si trova nel cuore di Cinisello Balsamo il nuovo centro che Santagostino inaugura nella città in una posizione strategica, all’angolo tra via Alfonso Casati e via Buozzi. Con quest’apertura, la rete di poliambulatori specialistici del Gruppo Unipol compie un altro passo in avanti per rendere ancora più accessibili un’ampia gamma di prestazioni sanitarie portando la qualità e l’innovazione del proprio modello di cura ancora più vicino alle comunità locali.
“Se finora i residenti nelle aree a nord di Milano dovevano spostarsi verso il capoluogo lombardo, ora è Santagostino ad andare da loro, confermando l’impegno del Gruppo nel diventare un punto di riferimento per la salute degli italiani, offrendo cure specialistiche di alta qualità a prezzi accessibili, anche attraverso la possibilità di convenzione con le principali società assicurative. Da oggi anche nel cuore di Cinisello Balsamo”
Andrea Porcu, managing director di Santagostino.
Il nuovo centro si estende su una superficie di 200 mq al piano terra e ospita 5 ambulatori all’avanguardia offrendo un’ampia gamma di servizi specialistici: dermatologia, cardiologia, oculistica, ortopedia, fisioterapia, servizio ecografico, cui si aggiungono gli ambulatori di ginecologia, ostetricia, venereologia e uno spazio menopausa per affrontare i principali disturbi legati a questa fase della vita.
Punto di forza anche il punto prelievi, ad accesso libero o su prenotazione, senza obbligo di prescrizione, che consente di eseguire analisi cliniche su sangue, urine e altri campioni biologici; esami specialistici culturali e molecolari, come i tamponi; breath test al lattosio e all’urea; curva glicemica e insulinemica; esami su liquido seminale.
Il 19 ottobre Santagostino ha organizzato un open day aperto a tutti per presentare i nuovi ambulatori e lo staff di professionisti sanitari.
