Palazzo Marino, il 9 settembre consiglio comunale

Anche una serie di delibere di debiti fuori bilancio e degli ordini del giorno collegati alle già votate delibere DUP e Variazione di Bilancio

consiglio comunale Milano

Il Consiglio comunale si riunirà lunedì 9 settembre, alle ore 16.30 a Palazzo Marino. La prima ora sarà dedicata agli interventi liberi delle consigliere e dei consiglieri.

Seguiranno la “Modifica della composizione delle Commissioni consiliari permanenti e della Commissione Speciale per l’economia civile e lo sviluppo del terzo settore”, la “Dichiarazione di prevalenti interessi pubblici ai fini del mantenimento delle strutture sportive realizzate sull’area di proprietà comunale sita in Milano- Via De Nicola, 3” e “Modifiche all’articolo 2.1 dello Statuto societario” di Milanosport.
Il Programma dei lavori prevede poi la delibera di “Applicazione dei Criteri Ambientali Minimi
(CAM) (…) e dell’analisi del ciclo di vita ai servizi privati di interesse pubblico o generale per la riduzione modulata del contributo commisurato al costo di costruzione di cui alla delibera di Consiglio Comunale, in attuazione del Piano Aria Clima” e “Costituzione di un Ente del Terzo Settore, nella forma di Associazione riconosciuta, per la realizzazione di una o più configurazioni di autoconsumo diffuso (Comunità Energetica Rinnovabile) afferenti alle cabine primarie site nel territorio del Comune di Milano (…)”.

In coda, una serie di delibere di debiti fuori bilancio e degli ordini del giorno collegati alle già votate delibere DUP e Variazione di Bilancio.

Sarà possibile seguire il Consiglio in streaming sulla WebTvRadio del Comune o sulla pagina YouTube dedicata.

 

Rimani aggiornato sulle notizie di Milano, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.