Social card “Dedicata a te” 2024 in arrivo a Cormano

In arrivo la carta "Dedicata a te" per le persone in difficoltà: sono 231 a Cormano le famiglie che ne hanno diritto

Il Comune di Cormano informa che è in arrivo la carta “dedicata a te” per le famiglie in difficoltà (Isee fino a 15 mila euro). Sono 231 le famiglie di Cormano che ne hanno diritto (nominativi individuati dall’Inps).

Gli elenchi di chi ha diritto alla carta saranno disponibili da settembre 2024 e verranno pubblicati sul sito del Comune di Cormano nel rispetto della normativa a tutela della privacy.

Successivamente tutti i beneficiari individuati da Inps, riceveranno una lettera del Comune, contenente le modalità per il ritiro della propria carta presso gli uffici postali.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.