---
title: "Opera, nido e infanzia, pronti all’inizio dell’anno scolastico"
url: "https://quindicinews.it/2024/09/02/opera-nido-e-infanzia-pronti-allinizio-dellanno-scolastico/"
published: "2024-09-02T08:03:33+02:00"
modified: "2024-09-02T08:03:33+02:00"
description: "\"Quindi si comincia, con grande emozione di tutti e tanta voglia di fare uno splendido percorso formativo e umano: a tutti voi un abbraccio\""
image: "https://cdn.quindicinews.it/2024/08/asilo-nido.jpg"
---

# Opera, nido e infanzia, pronti all’inizio dell’anno scolastico

Il nido apre le sue porte lunedì 2 settembre, per i bambini già iscritti, mentre successivamente ci saranno gli inserimenti dei nuovi piccoli.  
Per la scuola materna invece si inizia il 5 settembre per i bambini di 4 e 5 anni, e a seguire si procederà con l’inserimento delle bambine e bambini di 3 anni

> Quindi si comincia, con grande emozione di tutti e tanta voglia di fare uno splendido percorso formativo e umano: a tutti voi un abbraccio.  
> L’amministrazione di Opera
