Marina Petullà, laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia nel 1989, ha conseguito la Specializzazione in Radiologia e Scienze delle Immagini nel 1993 presso la stessa Università.
Dal 1993 ad oggi la sua formazione professionale si è costantemente ampliata e consolidata. Negli anni ha maturato esperienza in qualità di Medico Radiologo presso il Policlinico San Matteo, IRCCS Ospedale Generale Regionale di Pavia, successivamente presso l’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano con incarico professionale per la diagnostica Ecografica.
Dal 2013 ha sviluppato competenze avanzate in Imaging Cardiovascolare, attraverso esperienze presso il Centro Cardiologico Monzino, l’Ospedale San Raffaele di Milano, la Fondazione Toscana Gabriele Monasterio del CNR di Pisa e l’Istituto di Medicina dello Sport Centro di Preparazione Olimpica del CONI di Roma.
Da pochi mesi è arrivata all’ASST Nord Milano come Medico Radiologo dell’Ospedale Bassini, dove le è stato conferito l’incarico professionale di consulenza, di studio e di ricerca, ispettivo, di verifica e controllo.
