Chiusura temporanea della stazione di Molino Dorino a Milano

ATM ha informato i passeggeri che sabato 31 agosto e domenica 1° settembre sarà necessario utilizzare le stazioni limitrofe

m1

Nel weekend del 31 agosto e 1° settembre, la stazione della metropolitana di Molino Dorino, situata sulla linea rossa M1, rimarrà chiusa per lavori di manutenzione straordinaria. Durante questi due giorni, i treni della M1 non effettueranno fermate presso la stazione.

ATM ha informato i passeggeri che sabato 31 agosto e domenica 1° settembre sarà necessario utilizzare le stazioni limitrofe di San Leonardo e Pero. In alternativa, è disponibile il bus 69, che collega Molino Dorino e Bonola. Nonostante la chiusura della stazione, il parcheggio di Molino Dorino resterà accessibile come di consueto.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.