Domenica 1 Settembre 2024 a Parco Tittoni, in via Lampugnani 62 a Desio, arriva l’evento “Suona ancora”.
Il progetto Suona Ancora ha riunito gli amici e le amiche di Marky per la realizzazione di eventi artistici e musicali a lui dedicati. Parco Tittoni, Arci Scuotivento, Arci Tambourine, Osteria Il Bardo e Unashop si sono uniti a questo progetto organizzando una grande giornata dedicata a Marky e a tutte le anime sensibili.
La sua scomparsa lascia un grande vuoto nelle vite dei suoi affetti e di tutte le persone che lo hanno conosciuto, diventa peró un’occasione per stringere insieme amiche ed amici di associazioni e di realtà della Brianza intorno ad un progetto, un progetto in memoria di Marco Pizzo, per tutti Marky, che prende spunto dalle sue passioni per poi avere ricadute concrete in ambito sociale e culturale a favore della comunità.
L’evento è sostenuto da Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Sul palco:
STATUTO:
Oscar Gianmarinaro (oSKAr) e la sua band (gli STATUTO) dal 1983 rappresentano l’espressione musicale dei Mods! Faranno ballare con il loro sound unico pieno di stile, divertimento e tanto SKA.
DARI mc:
Torna sul palco di Suona Ancora e non abbiamo dubbi che lo farà con tutto il suo inconfondibile stile Hip-Hop elegante e raffinato.
KAMA:
Fresco di terzo album (dalla certezza alla puodarsità) Ale e la sua band faranno viaggiare nel Pop-Rock.
REVEREND Dj Set (Milano)
Non dimenticatevi di iscrivervi ai laboratori per bambini: potete scrivere a suonaancora@gmail.com indicando la preferenza tra GIOCOLERIA con Daniel Romila o LABORATORIO ARTISTICO con Debora Sen’H.
