Il Comune di Meda ha pubblicato un avviso pubblico per l’autorizzazione in deroga al commercio su aree pubbliche, in occasione del Raduno Auto e Moto che si terrà il 15 settembre 2024 in piazza Dozio.
Opportunità di commercio su area pubblica
L’evento, che attirerà appassionati di auto e moto d’epoca e moderne, offre la possibilità di esercitare il commercio itinerante su aree pubbliche, in deroga alle regole ordinarie. La deroga sarà valida esclusivamente durante il raduno del 15 settembre 2024.
Presentazione delle domande
Le attività commerciali interessate devono presentare istanza per ottenere l’autorizzazione in deroga. È possibile scaricare l’avviso pubblico, contenente tutte le informazioni necessarie, direttamente dal sito del Comune di Meda. Gli operatori devono allegare la planimetria con i posteggi disponibili per l’anno 2024, e presentare la documentazione corredata di firma digitale.
Informazioni
Tutte le informazioni riguardanti il Raduno Auto e Moto e le modalità di esposizione delle auto saranno disponibili attraverso l’ufficio competente del Comune di Meda. Tra la documentazione
