Il cinema giapponese arriva in anteprima sullo schermo di AriAnteo in CityLife: L’innocenza di H. Kore’eda con S. Andō, E. Nagayama sarà proiettato mercoledì 21 agosto 2024.
Anche quest’estate, AriAnteo è protagonista a Milano con una nuova edizione di cinema all’aperto nella suggestiva cornice di CityLife, ai piedi dei moderni grattacieli di piazza Elsa Morante. Fino a settembre, gli spettatori potranno godere di una programmazione ricca di successi dell’ultima stagione e nuovi titoli in prima visione.
L’arena cinematografica all’aperto di CityLife si inserisce nel panorama di AriAnteo, che comprende anche le sedi di Fabbrica del Vapore, Incoronata e Palazzo Reale, oltre alla rassegna itinerante “Anteo nella Città”.
Dettagli utili
L’orario di inizio delle proiezioni è indicativo e il film comincia non appena le condizioni di luce sono ottimali per la visione. In caso di pioggia, se il maltempo si verifica prima dell’inizio o entro la prima metà della proiezione, il film sarà annullato e il biglietto acquistato rimarrà valido per un’altra proiezione presso AriAnteo CityLife.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 02/43912769.
Prezzi dei biglietti
La rassegna AriAnteo CityLife 2024 offre un’ampia selezione di film a prezzi accessibili. Il biglietto intero costa 7,50 euro, mentre per i giovani sotto i 12 anni e gli over 65 è previsto un ridotto di 5,50 euro. Gli stessi ridotti sono applicabili ai soci Agis il lunedì e martedì. Gli Amici del Cinema e gli abbonati Atm Milano possono usufruire di un ridotto a 4,50 euro.
Inoltre, dal 14 giugno al 14 settembre 2024, grazie all’iniziativa “Cinema Europeo” promossa dal Ministero della Cultura, sarà possibile assistere a film italiani ed europei al prezzo speciale di 3,50 euro.
Per gli appassionati, è disponibile un abbonamento per 10 spettacoli al costo di 39 euro. Tuttavia, l’abbonamento non è valido per gli eventi speciali.
