La prima visione di “Cattivissimo me 4”, film d’animazione, sarà protagonista in una delle due sale di AriAnteo Incoronata mercoledì 21 agosto. La suggestiva location del Chiostro dell’Incoronata, a due passi dal Palazzo del Cinema Anteo, offre un ricco programma di proiezioni che spazia dai film italiani e stranieri più recenti alle anteprime e ai classici restaurati. Nell’altra sala, sempre alle 21.00 a 3,50 euro, “Appuntamento a land’s end” di G. MacKinnon con T. Spall e P. Logan.
Una multisala all’aperto con eventi speciali
AriAnteo Incoronata propone ogni sera due proiezioni in contemporanea su schermi diversi, con sistema audio stereo in cuffia wireless per una fruizione immersiva. Tra i titoli in programmazione, ci sono le migliori pellicole degli ultimi mesi, eventi speciali e incontri con registi. L’iniziativa include anche una rassegna di cinema europeo, grazie alla collaborazione con il Ministero della Cultura.
Prezzi accessibili e agevolazioni
I biglietti per le proiezioni sono accessibili a tutte le fasce d’età:
- Intero: 7,50 euro
- Ridotto: 5,50 euro (per under 12, over 65 e soci Agis il lunedì e martedì)
- Ridotto speciale: 4,50 euro per Amici del Cinema e abbonati ATM Milano.
Grazie al progetto “Cinema Europeo”, dal 14 giugno al 14 settembre sarà possibile vedere film italiani ed europei al prezzo speciale di 3,50 euro. È inoltre disponibile un abbonamento per 10 spettacoli al costo di 39 euro, valido per tutte le proiezioni tranne gli eventi speciali.
Orari e modalità
L’orario di inizio delle proiezioni è flessibile e dipende dalle condizioni di luce ottimali. In caso di pioggia prima o durante la prima metà del film, la proiezione verrà annullata e il biglietto potrà essere utilizzato per una proiezione successiva.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare AriAnteo al numero 02/43912769.
