Anteprima all’arena cinematografica di AriAnteo alla Fabbrica del Vapore di Milano che per l’estate 2024 offre film sotto le stelle in un contesto unico, includendo successi dell’ultima stagione e titoli in prima visione, con ospiti ed eventi collaterali. Per la serata di mercoledì 21 agosto è in programma “L’innocenza” di H. Kore’eda con S. Andō, E. Nagayama; il film giapponese è in anteprima.
Focus sul Progetto Revolution is Woman
Quest’anno, AriAnteo Fabbrica del Vapore ospita il progetto Revolution is Woman, che celebra le donne attraverso una serie di mostre, spettacoli, presentazioni di libri e proiezioni cinematografiche. L’opera di Andrea Crespi, intitolata “La rivoluzione è donna”, campeggia sul retro dello schermo, rappresentando il filo conduttore di un progetto che promuove la giustizia di genere come principio fondamentale della democrazia.
Prezzi dei Biglietti
- Intero: 7,50 euro
- Ridotto: 5,50 euro per under 12 e over 65 tutti i giorni; lunedì e martedì per soci Agis
- Ridotto: 4,50 euro per Amici del Cinema e abbonati Atm Milano
Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, visitare il sito ufficiale di AriAnteo o recarsi alla cassa presso la Fabbrica del Vapore.
Inoltre, l’iniziativa Cinema Europeo, sostenuta dal Ministero della Cultura, offre biglietti a 3,50 euro per film italiani ed europei dal 14 giugno al 14 settembre 2024. È possibile acquistare un abbonamento per 10 spettacoli al costo di 39 euro (non valido per eventi speciali). I biglietti sono disponibili presso la cassa di AriAnteo Fabbrica del Vapore e online.
