Martedì 20 agosto 2024, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, sono previste modifiche alla viabilità su via Manzoni per consentire lo svolgimento di operazioni di trasloco in prossimità del civico 19. Le limitazioni saranno attive fino al termine dei lavori e riguarderanno sia la carreggiata che la sosta nella zona interessata. L’ordinanza completa è pubblicata sul sito del Comune di Monza.
Modifiche alla circolazione
Per garantire la sicurezza delle operazioni, è stato disposto un restringimento di carreggiata nel tratto della corsia lato civici dispari per una lunghezza di circa 50 metri. All’interno dell’area di cantiere, la velocità sarà ridotta a 20 km/h.
Inoltre, è previsto un divieto di sosta con rimozione forzata in ambo i lati della strada, nel tratto compreso tra via Padre Reginaldo Giuliani e via Locatelli.
Gestione del traffico
Per mantenere la fluidità del traffico, la circolazione sarà regolata tramite senso unico alternato. Questo sarà gestito da movieri, in modo da consentire il transito dei veicoli, inclusi quelli del trasporto pubblico locale (TPL), senza creare eccessivi disagi alla circolazione.
Conclusione dei lavori
Le modifiche alla viabilità rimarranno in vigore fino alla conclusione delle operazioni di trasloco, prevista indicativamente per le ore 18.00, ma potrebbe protrarsi a seconda dello stato di avanzamento dei lavori.
