Estumulazioni al Cimitero Nuovo di Sesto

Dal 2 dicembre 2024 ci saranno le estumulazioni ordinarie delle concessioni cinquantennali scadute e non rinnovate

cimitero

Dal 2 dicembre 2024 ci saranno le estumulazioni ordinarie delle concessioni cinquantennali già scadute e non rinnovate alla data del 2 dicembre 2024 delle Gallerie A, B e C del Cimitero Nuovo di piazza Hiroshima e Nagasaki.

Sul sito del Comune di Sesto è pubblicato l’elenco dei defunti che verranno estumulati. L’Amministrazione comunicherà il prima possibile il calendario delle operazioni.

Chi non l’ha ancora fatto, può contattare l’Ufficio Servizi Cimiteriali per tutte le informazioni: procedura, programmazione, costi e le possibili destinazioni dei resti del proprio caro:
– 02.2496.99.100 (chiama da lunedì a giovedì 14.00 – 16.00)
[email protected]

Rimani aggiornato sulle notizie di Sesto San Giovanni, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.