Bando servizi abitativi pubblici a Cologno e Sesto

Fino alle ore 16.00 di mercoledì 18 settembre 2024 è possibile presentare la domanda per l'assegnazione di unità abitative

E’ pubblicato il bando per l’assegnazione di alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici a Cologno Monzese e Sesto San Giovanni.

Fino alle ore 16.00 di mercoledì 18 settembre 2024 è possibile presentare la domanda per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Sesto San Giovanni e Cologno Monzese.

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al seguente link:
https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi

Per tutte le informazioni e per leggere il bando https://govurl.eu/SAP2024

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.