Poste Italiane chiude temporaneamente la sede in via Giuseppe Di Vittorio 6 a Opera per effettuare lavori di manutenzione. A comunicarlo è Emanuele Greto, direttore della filiale di Milano 3 Sud, in una lettera diretta al sindaco Barbara Barbieri, che il primo cittadino ha condiviso pubblicamente.
Gentile Sindaca,
desidero comunicarLe che, per consentire la prosecuzione dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis — Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale nel Comune da Lei amministrato, l’Ufficio postale di Opera, sito in via Giuseppe Di Vittorio 6, rimarrà chiuso al pubblico fino al 06/10/2024. Durante tutto il periodo di chiusura, come anticipato, la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale limitrofo di Pieve Emanuele, sito in via dei Platani 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08: 20 alle ore 19:05, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35, dotato di ATM fruibile H24; La informiamo inoltre che durante la chiusura, presso l’ufficio limitrofo sopra menzionato, sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto,…)
L’apertura dell’Ufficio postale di Opera è slittata in data 07/10/2024, salvo imprevisti di cui si darà tempestiva comunicazione a Lei e alla clientela. Resta inteso che il presidio di Relazioni Istituzionali territoriali è a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Emanuele Greto, direttore della filiale di Milano 3 Sud
