Buona, sicura e sostenibile, perché costantemente controllata: è l’acqua del rubinetto che i bambini bevono ogni giorno, anche a scuola.
Il Comune di Sesto San Giovanni invita tutti a provare l’acqua del rubinetto, e lancia la sfida: un assaggio alla cieca. Al via la Blind Tasting Challenge di Gruppo CAP in un assaggio alla cieca per provare a riconoscere l’acqua del rubinetto da quella comprata.
Partecipa alla Blind Tasting Challenge
I cittadini sono invitati a mettersi alla prova con familiari e amici, sfidandosi a vicenda in un assaggio alla cieca per provare a riconoscere l’acqua del rubinetto! Ci si può sfidare a turno riempiendo due bicchieri, uno con acqua minerale in bottiglia e l’altro con acqua del rubinetto. Lo sfidante dovrà tenere gli occhi chiusi o voltarsi di spalle: potrà vedere i bicchieri solo quando saranno pieni e, quindi, procedere all’assaggio, divertendosi a riconoscere l’acqua del rubinetto .
Poi bisogna condividere la sfida: pubblicare il video sul proprio profilo Facebook o Instragram con l’hastag #bevidalrubinetto e taggare il Comune di Sesto San Giovanni, che ricondividerà la sfida sui suoi canali social
