---
title: "Sesto, le graduatorie del buono sociale per persone con disabilità grave e anziani"
url: "https://quindicinews.it/2024/07/26/sesto-le-graduatorie-del-buono-sociale-per-persone-con-disabilita-grave-e-anziani/"
published: "2024-07-26T13:15:16+02:00"
modified: "2024-07-26T13:15:16+02:00"
description: "Sono uscite le graduatorie 2024 della Misura B2, Buono sociale per persone con disabilità grave e anziani non autosufficienti"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2024/07/anziani-disabili.jpg"
---

# Sesto, le graduatorie del buono sociale per persone con disabilità grave e anziani

Sono uscite le graduatorie 2024 della Misura B2 per persone con disabilità grave e anziani non autosufficienti.

Le graduatorie sono disponibili[ sul sito del Comune](https://sestosg.net/servizi/buono-sociale-per-persone-con-disabilita-grave-e-anziani-non-autosufficienti-misura-b2/).

 Si può verificare la propria posizione con il numero di protocollo ricevuto nel momento in cui è stata presentata la domanda.

Si posson consultare le graduatorie anche in portineria del palazzo comunale di Sesto San Giovanni in Piazza della Resistenza, negli orari d’Ufficio (ore 9,00 -12,00 / 14,00 -16,30) o potete rivolgervi per informazioni all’Assistente Sociale referente.

Il buono sociale per persone con disabilità grave e anziani non autosufficienti (misura B2) è un contributo economico mensile di Regione Lombardia, erogato attraverso il Comune di Sesto San Giovanni, per il sostegno e la cura delle persone con disabilità grave e degli anziani non autosufficienti, affinché restino nel proprio contesto familiare.
