La Biblioteca di Segrate invita tutti gli appassionati di lettura a partecipare alla discussione del romanzo “La lunga estate del Commissario Charitos” di Petros Markaris. L’evento si terrà giovedì 18 luglio alle 18:30 e sarà possibile partecipare sia in presenza presso la Biblioteca di Segrate, sia online. Un’occasione imperdibile per approfondire insieme le vicende del celebre commissario Charitos e scoprire i dettagli di un’estate avvincente narrata dalla penna di Markaris.
Copie del Libro Disponibili in Biblioteca
Per prepararsi al meglio all’incontro, la settimana prossima saranno già disponibili le copie del romanzo in Biblioteca. Gli interessati sono invitati a ritirare il libro in anticipo per poter partecipare attivamente alla discussione.
Calendario Eventi e Informazioni sul Blog
Per maggiori dettagli sull’evento e per consultare il calendario aggiornato degli incontri, visitate il blog della Biblioteca di Segrate.
Partecipazione ai Gruppi di Lettura
Per informazioni su come partecipare ai Gruppi di Lettura della Biblioteca di Segrate, scrivete a em.zanini@comune.segrate.mi.it. Non perdete l’opportunità di far parte di una comunità di lettori appassionati e di condividere le vostre riflessioni su opere letterarie di grande interesse.
