L’aeroporto di Malpensa sarà intitolato a Silvio Berlusconi

Il ministro Salvini: il cda dell'Enac ha approvato la proposta della regione Lombardia di intitolare a Silvio Berlusconi

L’aeroporto di Malpensa sarà intitolato a Silvio Berlusconi. Lo annuncia il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, intervenendo al forum in masseria.

Il cda dell’Enac ha approvato la proposta della regione Lombardia di intitolare a Silvio Berlusconi l’aeroporto di Malpensa. Siccome la firma e la decisione sono del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, penso, avendo sentito il ministro dei Trasporti, che sarà d’accordo.
Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti

Queste invece le parole di Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia.

Un giusto tributo. Siamo certi che il vicepremier Matteo Salvini e il suo ministero porteranno avanti questa proposta. Un riconoscimento che segue all’intitolazione a Silvio Berlusconi del Belvedere del 39° piano di Palazzo Lombardia, sede della Giunta e luogo simbolo della nostra regione.
Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.