Grande successo per la 19°edizione dell’Arcore Street Festival, l’evento che porta performance di arte di strada e musica dal vivo per le vie del territorio.
Questo il messaggio di ringraziamento degli organizzatori della ProArcore
Siete stati numerosissimi e possiamo solo che accogliere con gioia l’entusiasmo con cui sabato avete occupato le strade di Arcore per divertirvi ascoltando buona musica, assistendo a splendidi spettacoli e gustando ottimo cibo !!
Cosa volere di più!!
Nulla sarebbe stato possibile però senza la presenza di tutti i musicisti i cantanti con le loro bands, gli artisti tutti, che sono intervenuti accettando questa sfida e che sono il cuore dello street ed il motivo unico per cui lo Street esiste ! Per cui primo fra tutti il ringraziamento va a loro senza alcun dubbio.
Non possiamo però dimenticare, ed è doveroso il nostro sentito ringraziamento, verso tutti coloro che si sono adoperati per la realizzazione di questo grande evento, a cominciare dalle forze dell’ordine e della sicurezza, come la polizia locale, la protezione civile, le associazione dei vigili e dei carabinieri ,che quest’anno ci hanno davvero aiutato e supportato in maniera impeccabile, infatti tutto è riuscito molto bene anche in termini di pulizia ed ordine pubblico, un nome per tutti, ringraziamo l’assessore Luca Travascio che si è reso sempre disponibile ed ha coordinato le forze in maniera ineccepibile.
Ringraziamo il
Comune insieme all’assessore Nicolò Malacrida, per aver patrocinato e aver corrisposto il contributo oneroso, che indispensabile permette la realizzazione di una manifestazione di questa portata.
Insieme alle istituzioni ringraziamo i funzionari e gli impiegati comunali sempre solerti a rispondere alle nostre richieste per procedere nella gestione della parte burocratica da assolvere.
Ringraziamo gli Alpini, il Brianzolese ,
tutte le associazioni di volontariato che sono intervenute, come La Vite, la cooperativa social green La Serra , la Compagnia del sogno , come anche le scuole di ballo Dance Gallery, Namaste Academy , o chi ci ha aiutati a mantenere il decoro degli spazi occupati , come la ARB Servizi, gli hobbisti , i commercianti che hanno accettato entusiasti di partecipare e promuovere l’iniziativa credendo in noi.
Insomma, vogliamo davvero ricordare tutti e scusarci se abbiamo involontariamente dimenticato di menzionare qualcuno.
Abbiamo lasciato per ultimo il pensiero affettuoso, sentito con il cuore, per i volontari soci proloco, che si sono resi disponibili e che hanno dedicato la giornata alla buona realizzazione dell’evento, sacrificando il loro tempo, ed a loro il nostro grazie più caloroso.
Soprattutto a chi a questa manifestazione ci lavora da mesi, adoperandosi con le proprie capacità, i propri talenti, e mettendo a disposizione l’esperienza maturata sul campo senza risparmiarsi, per fare la differenza
Tranquilli che non finisce qui !
Siamo già proiettati nel futuro, e stiamo già organizzando la festa patronale Sant’eustorgio che si svolgerà dal 13 al 16 settembre , per
cui seguiteci, perché ne vedrete (ancora) delle belle
