Laboratori per i bambini, proposte culturali e di socialità, salamelle per tutti. E, ciliegina sulla torta, la sfilata per le vie del quartiere del Corpo Musicale Cittadino Parrocchiale che sabato sera ha sfidato il maltempo per rallegrare il fine settimana dei residenti.
La seconda Festa del Quartiere Stellanda ha dovuto lottare contro la pioggia, ma ha saputo coinvolgere persone di ogni età. Gli eventi di domenica, però, hanno dovuto essere forzatamente cancellati.
Il Sindaco Andrea Orlandi ha fatto visita sabato alla festa organizzata dal Comitato Quartiere «Stellanda», insieme con il vicesindaco Maria Rita Vergani, valorizzando lo spirito di partecipazione delle persone impegnate agli stand. Tra i promotori il presidente del Consiglio comunale Calogero Mancarella, presenti anche gli assessori Emiliana Brognoli e Paolo Bianchi.
La collaborazione con l’Eureka Wine Bar, con il distretto agricolo Davo e con diverse associazioni ha permesso di coinvolgere il quartiere, ma la pioggia, purtroppo, ha costretto a ridimensionare il programma.
